16 gennaio 2019
16 gennaio 2019

Ore 15.42 - HUB B2B, nuovi chiarimenti da Unimatica

11mila i commercialisti registrati alla piattaforma, 51mila le aziende censite. Revisioni costanti al portale. Il 4 febbraio la seconda release

Sono undicimila i commercialisti ad oggi registrati alla piattaforma HUB B2B, di cui ottomila e quattrocento operativi. Cinquantunomila invece sono le aziende censite, con un numero di attivazioni di 850 al giorno nell’ultima settimana. Questi i numeri diffusi ieri da Unimatica, la società che gestisce il portale per la e-fattura del Consiglio nazionale dei commercialisti, nel corso della seconda parte del videoforum organizzato dallo stesso Consiglio nazionale in collaborazione con l’Agenzia delle entrate intitolato “La fatturazione elettronica tra privati: i chiarimenti ai dubbi della prima fase di applicazione delle nuove procedure”.

Nel corso dell’incontro i rappresentanti d Unimatica hanno anche sottolineato che la società, attraverso il rilascio costante di revisioni, si pone l’obiettivo di migliorare e integrare le funzionalità della piattaforma. Confermato l’arrivo della seconda release per il 4 febbraio, già annunciato nei giorni scorsi. Un aiuto importante per il superamento dei bug riscontrati nella fase di avvio del portale, sottolineano dalla società, sta arrivando anche dai suggerimenti che giungono ad Unimatica dai commercialisti per la gestione di alcune informazioni e funzionalità. Nel corso dell’evento, sono state inoltre illustrate delle slides sul funzionamento della sezione admin del portale e sulla gestione delle fatture attive e passive.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy

Unimatica_HUB-B2B_CNDCEC_(003)