30 aprile 2016

GRANDE SUCCESSO PER IL CRUSCOTTO ODP

La piattaforma gratuita che semplifica il lavoro dei Professionisti.

ODPSERVIZI nata dall’idea di un gruppo di Commercialisti e Consulenti del Lavoro, con un tour di eventi gratuiti sulle novità del Mod. 730 con relatore Paola Giacalone (Vice Presidente ODCEC Agrigento) e sulla Gestione e Organizzazione dello Studio con relatore Paolo Amato (Commercialista in Palermo) che in queste ultime settimane ha girato in lungo e largo la Sicilia e la Calabria riscuotendo un grande successo soprattutto per il Cruscotto ODP, la piattaforma online gratuita facile ed intuitiva che per molti colleghi è ormai diventata indispensabile perché semplifica il lavoro all’interno dello studio.

Il cruscotto nasce principalmente come esigenza per semplificare il lavoro, è continuamente aggiornato grazie alle segnalazioni dei colleghi, ma il vero obiettivo è quello che l’esperienza di ognuno di noi possa diventare patrimonio di tutta la categoria. Ognuno di noi ha una propria specializzazione ma grazie alle segnalazioni e implementazioni costanti e soprattutto grazie al cruscotto si riescono a gestire pratiche di cui prima il professionista non aveva mai pensato di offrire come servizio.

La ns. categoria se non si organizza rischia di essere tagliata fuori dalle grandi strutture sindacali che spesso offrono servizi a 360 gradi, togliendo lavoro ai professionisti.
Grazie ai tantissimi Colleghi che sono stati colpiti positivamente dall’evento e dal Cruscotto e grazie al successo che ODPSERVIZI sta riscontrando ha deciso di replicare gli eventi il 9 (pomeriggio), 10 (mattina e pomeriggio) e 11 (mattina) Maggio negli Ordini di Castrovillari, Paola, Cosenza e Lamezia Terme oltre a una serie di eventi gratuiti che possono essere seguiti anche in AULA VIRTUALE, registrandosi e prenotandosi gratuitamente al sito www.odpservizi.com
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy