3 giugno 2015

Palermo. Solidarietà al giudice Saguto

Autore: Redazione Fiscal Focus
Solidarietà - In riferimento alle minacce che hanno raggiunto il giudice che guida la sezione Misure di prevenzione del Tribunale di Palermo, Silvana Saguto, si è ben presto fatto sentire il numero uno dell’ordine di dottori commercialisti ed esperti contabili del capoluogo siciliano, Fabrizio Escheri, esprimendo la solidarietà propria e della categoria. “La lotta alla criminalità mafiosa, soprattutto in campo economico, vede i commercialisti a fianco della Magistratura e delle forze dell'ordine”, ha esordito il presidente della categoria palermitana.

I risultati ottenuti
– A testimonianza dell’impegno vi sono infatti gli ottimi risultati ottenuti tramite le operazioni di sequestro e di confisca dei patrimoni appartenenti ai membri di famiglie criminali di stampo mafioso. “Per questo motivo esprimiamo viva solidarietà al Presidente della Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Palermo, la dottoressa Silvana Saguto per le vili minacce di cui è stata data notizia sugli organi di stampa”.

L’appezzamento
– La condotta del giudice Saguto nello svolgimento dei propri compiti è da sempre oggetto di plauso non solo da parte dei commercialisti. Escheri poi aggiunge: “Operando come periti e come amministratori giudiziari, i commercialisti palermitani hanno potuto apprezzare il lavoro svolto dalla dottoressa Saguto e dalla sezione da lei presieduta per cui come cittadini e come professionisti auspichiamo che essa possa continuare a svolger il suo lavoro con l’impegno di sempre e che vengano al più presto identificati e arrestati i responsabili delle minacce”.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy