Scadenze

Voci trovate:  4
  • 1
Scadenze
Scopri di più
15 maggio 2018

Rottamazione Bis- presentazione del modello DA 2000/17

SOGGETTI INTERESSATII contribuenti che intendono avvalersi della definizione agevolata ("rottamazione delle cartelle di pagamento") dei carichi affidati agli agenti della riscossione dal 1° gennaio 2000 al 30 settembre 2017 prevista dall’articolo 1, comma 4, Dl 148/2017 devono presentare il modello…
Scadenze
Scopri di più
15 maggio 2018

ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE – Registrazioni contabili

SOGGETTI INTERESSATIAssociazioni sportive dilettantistiche, associazioni senza scopo di lucro e associazioni pro-loco che hanno optato per il regime fiscale agevolato di cui all'art. 1 della legge 16 dicembre 1991, n. 398. ADEMPIMENTOAnnotazione, anche con un'unica registrazione, dell'ammontare dei…
Scadenze
Scopri di più
15 maggio 2018

IVA – Operazioni per le quali sono state rilasciate le ricevute o gli scontrini fiscali – Annotazione cumulativa nel registro dei corrispettivi

SOGGETTI INTERESSATISoggetti esercenti il commercio al minuto e assimilati. Soggetti che operano nella grande distribuzione e che possono adottare in via opzionale la trasmissione telematica dei corrispettivi. ADEMPIMENTORegistrazione anche cumulativa delle operazioni effettuate nel mese precedente…
Scadenze
Scopri di più
15 maggio 2018

IVA FATTURAZIONE DIFFERITA – Emissione e registrazione della fattura

SOGGETTI INTERESSATISoggetti IVA. ADEMPIMENTOEmissione e registrazione delle fatture differite relative a beni consegnati o spediti nel mese solare precedente e risultanti da documento di trasporto o da altro documento idoneo a identificare i soggetti tra i quali è effettuata l’operazione. Nonché le…
Voci trovate:  4
  • 1