13 ottobre 2015
13 ottobre 2015

18:04 Previdenza: Fabrizio Martinelli eletto in consiglio Epap

Nel Consiglio di indirizzo generale dell’Ente previdenziale dei dottori agronomi e forestali, attuari, chimici e geologi, per la prima volta siederà il presidente dell’Ordine interregionale dei chimici del Lazio, Umbria, Abruzzo e Molise, Fabrizio Martinelli. Rimarrà in carica nel prossimo quinquennio in rappresentanza della categoria dei chimici. Martinelli è stato il secondo eletto per numero di preferenze.

"Si tratta -ha dichiarato Martinelli dopo la sua elezione- di un risultato straordinario che cercherò di onorare senza risparmiare energie nell’interesse dei chimici e di tutti quelli che all’Epap risultano iscritti. Mai come in questo momento -ha proseguito Martinelli- c’è bisogno di un attento monitoraggio delle mutazioni in corso allo scopo di tutelare l’Ente e i capitali che vengono investiti. La recessione, in questi ultimi anni, ha interessato il nostro Paese e gran parte dell’Europa. Ciò ha comportato strategie oculate nella gestione delle risorse".

"Da più parti ora si afferma che questo quadro negativo è alle spalle. Il futuro sembra però ancora incerto. Di qui l’esigenza di continuare a monitorare ciò che accade avendo sempre come riferimento principale la protezione del capitale. Insomma l’Ente, nei prossimi anni, dovrà sfruttare al meglio tutte le occasioni di crescita che la ripresa annunciata saprà mettere in campo", ha concluso Martinelli.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy