Ore 08:45 - Comunicazione di cessazione ai fini TFS: nuova versione applicativo
INPS
L’INPS, con il messaggio 27 dicembre 2021, n. 4676, comunica il rilascio di una nuova versione dell’applicativo "Comunicazione Cessazione TFS " che consentirà di velocizzare, semplificare e guidare la compilazione del modello telematico di comunicazione di cessazione ai fini del TFS da parte degli operatori delle pubbliche Amministrazioni e degli Enti datori di lavoro.
Il messaggio illustra tutte le modifiche relative alla funzionalità e le nuove implementazioni che caratterizzano la versione pubblicata.
Per le indicazioni di dettaglio si rinvia al manuale pubblicato nella sottosezione "Documentazione" del paragrafo "Comunicazione di cessazione ai fini del TFS " della scheda Dipendenti pubblici: servizi per amministrazioni, enti e aziende.
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.