10 marzo 2022
10 marzo 2022

Ore 12:00 - Italia Geniale: oltre 6000 visitatori nei primi tre weekend di apertura

MISE

La mostra è stata prorogata fino a venerdì 1° aprile

Successo di pubblico per la mostra “Italia Geniale” che dal 14 febbraio è ospitata nella sede del Ministero dello sviluppo economico in occasione delle celebrazioni per i 90 anni di Palazzo Piacentini.

La mostra ripercorre la storia del design italiano con una selezione di 66 oggetti che sono stati brevettati presso l’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del Mise e realizzata con il supporto di ADI (Associazione per il Disegno Industriale) e Unioncamere

Nei primi tre weekend di apertura oltre 6000 visitatori si sono prenotati per vedere la mostra, che è stata prorogata fino a venerdì 1° aprile.

Gli orari di apertura sono mercoledì 14.30-17.30, venerdì 17-20, sabato e domenica 10-21.

La prenotazione è obbligatoria via mail polo.culturale@mise.gov.it.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy