18 marzo 2022
18 marzo 2022

Ore 16:15 - Riordino della normativa ordinaria in materia di ammortizzatori sociali: pubblicata la Circolare del 18 marzo 2022

Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali

Con la Circolare n.6 del 18 marzo 2022, la Direzione Generale degli Ammortizzatori sociali ha fornito le indicazioni operative relative all’introduzione delle novità apportate dal Decreto-legge. n. 4 del 27 gennaio 2022, per l’accesso ai trattamenti di integrazione salariale da riconoscere ai lavoratori in costanza del rapporto di lavoro.

I chiarimenti operativi forniti mirano a indirizzare e ad agevolare le imprese nelle ipotesi di percorsi di riorganizzazione per transizione digitale ed ecologica ma anche nelle situazioni di crisi.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy