27 maggio 2022

La forza delle idee

Fiscal Focus premiato quale eccellenza del settore

Autore: Direttore Antonio Gigliotti
Con le idee, tanta intraprendenza e un pizzico di follia nulla è davvero impossibile. Anche operando in una piccola località della Calabria, sede della nostra redazione. Con estrema soddisfazione, e un filo di emozione, sono ad annunciarvi che nella serata di ieri il Centro Studi di Fiscal Focus è stato premiato a Milano come eccellenza dell’anno in innovazione e leadership. Presso la prestigiosa location di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, Fiscal Focus è stato insignito del premio Le Fonti Awards quale “punto di riferimento come piattaforma editoriale per il settore fiscale e leader in grado di puntare su professionalità e qualità”.

Le Fonti Awards è un importante premio per il settore economico, finanziario e legale, diffusamente riconosciuto a livello nazionale e internazionale. Le Fonti TV, presente in tutte le principali piazze d’affari del mondo, secondo il Financial Times rappresenta la settima media company in Europa per crescita e il primo media specializzato in economia, finanza e professioni in Italia. Un palcoscenico importante che abbiamo calcato con estremo orgoglio.

Un premio che rappresenta un passaggio fondamentale del percorso di crescita dell’intero universo Fiscal Focus. Non semplicemente un Quotidiano, ma un sistema integrato orientato al professionista del settore tributario, pensato e costruito sulla base delle sue esigenze. Per questo motivo sono personalmente a ringraziarvi, senza di voi, i nostri lettori, nulla sarebbe stato davvero possibile.

Un importante riconoscimento personale e per tutto il team di Fiscal Focus, cresciuto negli ultimi anni con l’ingresso di nuove figure professionali, autori e relatori, che oggi formano il Centro Studi che quotidianamente affronta le novità del settore. Una redazione cresciuta sulla base delle mutate esigenze del settore tributario, aperta al confronto e attenta alle istanze dei professionisti.

Il forte radicamento con la base degli operatori del settore tributario ci spinge, giorno dopo giorno, a cimentarci nelle battaglie in cui crediamo. Tutto questo fa di Fiscal Focus una piattaforma editoriale davvero innovativa, che dall’alba al tramonto accompagna i nostri lettori nelle piccole e grandi scelte professionali.

Questo premio rappresenta, altresì, il punto di partenza per lo sviluppo futuro della redazione. Continueremo ad investire in professionalità e qualità, valorizzando e premiando il merito dei nostri collaboratori che da sempre rappresentano l’asset più importante della nostra azienda.
Una grande famiglia chiamata Fiscal Focus.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy