Ore 08:00 - ISA: in arrivo le lettere di compliance
Agenzia delle Entrate - Provvedimento del 1° luglio 2024
Con Provvedimento del Direttore dell’Agenzia delle Entrate prot. n. 281202 del 1° luglio 2024 sono state definite le modalità tramite le quali l’Agenzia delle Entrate procederà in questi giorni all’invio di nuove comunicazioni di compliance destinate ai soggetti ISA, afferenti agli anni di imposta 2020 – 2022.
Come ogni anno – immancabilmente nel pieno della campagna dichiarativi - l’Agenzia delle Entrate sta dunque procedendo all’invio di richieste dati / inviti all’adempimento spontaneo; destinatari delle missive sono i soggetti ISA che, per uno o più dei citati anni di imposta, presentano delle anomalie nei dati trasmessi ai fini degli indicatori sintetici di affidabilità fiscale, oppure hanno indicato cause di esclusione ISA che necessitano di approfondimento, o che non potevano essere del tutto indicate.
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.