Ore 18:37 - Bonus pubblicità, online l'elenco dei beneficiari
Pubblicato l'elenco dei beneficiari del bonus per investimenti pubblicitari. Il bonus pubblicità è destinato a imprese, lavoratori autonomi ed enti non commerciali per investimenti in campagne pubblicitarie su stampa quotidiana e periodica, anche online. Il credito d’imposta è concesso nella misura del 75% del valore incrementale degli investimenti effettuati, con un incremento minimo dell'1% rispetto all'anno precedente sugli stessi mezzi di informazione. La comunicazione per accedere al credito per gli investimenti del 2024 e del 2025 doveva essere presentata entro il 31 marzo 2025. Gli importi concessi sono soggetti ai massimali normativi degli aiuti de minimis. Il credito può essere utilizzato tramite compensazione con modello F24 telematico, utilizzando il codice tributo 6900, dal quinto giorno lavorativo successivo alla pubblicazione dell’elenco dei beneficiari. Eventuali superamenti dei limiti comportano la revoca del beneficio e il recupero delle agevolazioni indebite.
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.