7 gennaio 2014
7 gennaio 2014

16:20 - Torino, bomba a mano davanti alla sede di Equitalia di Chivasso

La zona è stata messa in sicurezza grazie all'intervento di carabinieri e artificieri

Una bomba a mano è stata trovata davanti alla sede di Equitalia a Chivasso, nel torinese. A lanciare l'allarme sono stati alcuni impiegati che hanno visto un sacchetto di carta verde appeso all'esterno della porta. Dal sacchetto fuoriuscivano alcuni cavi elettrici e per questo i dipendenti hanno chiamato le forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti carabinieri e artificieri che hanno messo in sicurezza la zona.
Nel pacchetto c'era un contenitore di plastica con delle cifre riconducibili all'Est Europa. All'interno è stata trovata una bomba a mano, modello M75, proveniente dall'ex Jugoslavia, completa di spoletta, in buono stato.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy