Rimani aggiornato!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Il presidente dell'Enpacl, Alessandro Visparelli, ha sottoscritto, si legge su 'Italia Oggi', la nuova convenzione con la Banca popolare di Sondrio per l'erogazione di mutui agli iscritti. Il testo della convenzione è pubblicato nel sito web www.enpacl.it. In base all'accordo, ciascum iscritto potrà accedere ad un finanziamento sino a un massimo di 250 euro per l'acquisto, la ristrutturazione o la costruzione di unità immobiliare, comprese pertinenze accessorie, destinate ad abitazione o studio professionale.
I mutui potranno essere di durata pari a 5 anni, 10 anni, 15 anni o 19 anni e sei mesi. E' data la possibilità di avvalersi di tasso variabile o fisso. Gli interessati dovranno inoltrare la domanda di mutuo direttamente alla Banca popolare di Sondrio all'indirizzo mutui.casse@popso.it.