Consob, aggiornato il sistema di teleraccolta dei dati informativi finanziari
11.36 - Registro degli investitori qualificati
La Consob in data 3 maggio ha aggiornato il sistema di Teleraccolta per l’invio dei Dati Informativi Finanziari (DIF) contenuti nelle relazioni finanziarie annuali e semestrali. La sezione Teleraccolta si propone di agevolare l'adempimento degli obblighi informativi previsti dalla vigente legislazione mettendo a disposizione dei soggetti vigilati modulistica, programmi software, istruzioni ed altre informazioni di servizio da utilizzare per le relative comunicazioni alla Consob. La sezione contiene, altresì, i facsimile dei moduli relativi alla richiesta da parte delle persone fisiche e delle piccole e medie imprese di essere iscritte nel registro degli investitori qualificati di cui all'art. 34-terdecies del Regolamento Emittenti.
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.