2 dicembre 2019
2 dicembre 2019

Data 02.12 Ore 11.54 - Macchinari innovativi: chiusura sportello "Tecnologie per un manifatturiero sostenibile"

Con decreto direttoriale 28 novembre 2019, il Ministero dello sviluppo economico (MISE) ha disposto la chiusura, nell’ambito dell’intervento Macchinari Innovativi (di cui al D.M. 9 marzo 2018), dello sportello per la presentazione delle istanze di accesso alle agevolazioni a valere sulla dotazione finanziaria Asse IV, Azione 4.2.1 del PON “Imprese e competitività” 2014-2020 FESR, riservata ai programmi di investimento innovativi basati sulle tecnologie per un manifatturiero sostenibile in grado di garantire un utilizzo più efficiente dell’energia.

Ciò, in considerazione dell’esigenza, con l’approssimarsi della chiusura del periodo di programmazione 2014-2020, di assicurare migliore efficacia all'attuazione del Programma operativo nazionale “Imprese e competitività” 2014-2020 FESR, riprogrammando le risorse non impegnate nell’ambito dello sportello per la presentazione delle domande di accesso alle agevolazioni a valere sulle risorse, come detto, di cui all’articolo 3, comma 1, lettera c), del D.M. 9 marzo 2018, al fine di destinarle al sostegno di iniziative imprenditoriali coerenti con i relativi criteri di selezione.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy