Registrati ora
Abbonamenti

News 24

8 novembre 2019

Data 08 -11 Ore 16.39 - Elenco dei manager qualificati e delle società di consulenza

È stato pubblicato il decreto direttoriale 6 novembre 2019 del MISE, il quale approva l’elenco dei manager qualificati e delle società di consulenza, istituito ai sensi del D.M. 7 maggio 2019 e formato sulla base dei dati e delle informazioni dichiarati dagli istanti.

Il predetto elenco, allegato al citato decreto direttoriale, è pubblicato nell’apposita sezione “Voucher per consulenza in innovazione” del sito Internet del Ministero dello sviluppo economico (www.mise.gov.it).
Il Ministero si riserva di modificare l’elenco in questione sulla base dei controlli effettuati, ovvero a seguito di istanza di parte, trasmessa dai soggetti iscritti nell’elenco.

Lo stesso MISE procede, nel caso di esito negativo dei suddetti controlli, alla cancellazione del soggetto dall’elenco e all’applicazione delle sanzioni previste dal D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445.
Nel decreto in commento è previsto che, il MISE, in considerazione delle esigenze connesse all’attuazione dello strumento agevolativo di cui all’articolo 1, comma 228, della Legge 30 dicembre 2018, n. 145, può provvedere all’aggiornamento o alla riapertura ciclica dell’elenco sulla base delle risorse finanziarie disponibili.

Infine, è precisato che, tale elenco, s’intende valido ai fini delle agevolazioni in questione e non rappresenta, per i soggetti ivi iscritti, titolo qualificante per finalità estranee a quelle previste dalla legge medesima e dalla relativa normativa di attuazione.

Sempre sul sito del MISE, è disponibile, in allegato al decreto direttoriale, l’elenco completo dei manager qualificati e delle società di consulenza.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata

Per inserire i vostri commenti dovete registrarvi.