Fondo per il sostegno del reddito per il personale del Gruppo Ferrovie dello Stato
16:20 - INPS - Circolare n. 78 del 6 giugno 2011
Con la circolare n. 78 del 6 giugno 2011 vengono forniti il quadro normativo e le istruzioni relative alla liquidazione dell’assegno straordinario per il sostegno del reddito per il personale delle società del Gruppo Ferrovie dello Stato. Il Fondo ha lo scopo di attuare interventi nei confronti dei lavoratori ai quali si applicano il CCNL del 16 aprile 2003 e il contratto aziendale di pari data con i relativi accordi complementari e fornisce uno strumento di supporto alle aziende del settore in caso di processi di ristrutturazione, di situazioni di crisi, di riorganizzazione aziendale o di riduzione o trasformazione di attività o di lavoro. Nella circolare 78/2011 vengono inoltre descritte in dettaglio le caratteristiche della prestazione, i requisiti per l’accesso e gli adempimenti a carico delle aziende.
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.