25 giugno 2012
25 giugno 2012

Fornero: Avviato colloquio con mondo imprese

10:00 - Anche se presidente Squinzi non è del tutto convinto

"Con il mondo delle imprese abbiamo già iniziato un colloquio ieri, anche se il presidente Squinzi ha detto che non è del tutto convinto, ma io sono invece convinta che ci siano molte cose positive anche per le imprese in questa riforma". Lo ha detto il ministro del Lavoro, Elsa Fornero, rispondendo a chi le chiedeva se dopo l'approvazione del ddl lavoro ci sarà la possibilità di accogliere le richieste del mondo delle imprese.
A margine di un convegno a Venezia, Fornero ha ribadito che nella riforma del mercato del lavoro "ci sono cose positive per le giovani generazioni e questa è la preoccupazione, forse la maggiore del governo, che vuole evitare - ha concluso il ministro - di avere una generazione a cui non si dà nessuna o pochissime opportunità".

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy