Rimani aggiornato!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
"Dobbiamo essere pronti in ogni caso. Noi cerchiamo di esserlo". Così il viceministro dell'Economia, Vittorio Grilli, ha risposto a margine dell'assemblea annuale di Confindustria alla domanda su un eventuale piano dell'Italia nel caso in cui la Grecia dovesse uscire dall'euro. "Dobbiamo anche attendere i risultati delle elezioni - ha sottolineato Grilli - sono un momento cruciale".
Grilli ha poi ricordato di non aver partecipato ieri alla riunione a Bruxelles, ma che comunque "c'è la consapevolezza di tutti della particolare tensione dei mercati. Tutti quelli coinvolti hanno la situazione chiara in testa. C'è la consapevolezza da parte di tutti".