20 dicembre 2011
20 dicembre 2011

Manovra: prosegue l'iter in Senato, via libera entro giovedì

10:00 - Entro oggi il testo deve passare all'Aula, non esclusa notturna

Prosegue l'iter della manovra finanziaria - approvata venerdì scorso alla Camera - presso le commissioni Bilancio e Finanze del Senato; ieri sono state presentate le relazioni dei due relatori, Giuliano Barbolini (Pd) e Paolo Tancredi (Pdl). I lavori riprenderanno alle 9,30 e alle ore 12 scade il termine per presentare gli emendamenti al testo.
Il via libera delle Commissioni deve essere approvato entro oggi stesso e non è quindi esclusa una seduta notturna per terminare l'esame e consegnare il provvedimento all'Aula di Palazzo Madama alle 9,30 di domani. Il via libera finale alla manovra da parte dell'Aula del Senato è previsto entro giovedì.

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy