Ore 08: 00 - ISA e CPB, approvate le modalità per l’acquisizione dei dati ulteriori
L’Agenzia delle Entrate ha delineato le modalità per rendere disponibili agli intermediari delegati i dati necessari per l’applicazione degli ISA per l'anno 2024 e per la proposta di concordato preventivo biennale per il 2025 e 2026. Gli intermediari con delega attiva al cassetto fiscale possono richiedere il download massivo dei dati dichiarando il possesso della delega. Gli intermediari senza delega attiva devono acquisire una delega esplicita e inoltrare una richiesta telematica. Entrambe le richieste devono essere controllate con i software forniti dall’Agenzia. I dati richiesti saranno disponibili cinque giorni dopo l'invio della richiesta e potranno essere scaricati entro venti giorni. Se non scaricati, sarà possibile inoltrare una nuova richiesta.
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.