Nell'area dedicata del sito dell'Agenzia delle Entrate sono disponibili le bozze dei modelli ISA 2025. A partire dal 1° gennaio 2025 è entrata in vigore la nuova classificazione ATECO 2025 che sostituirà l’attuale versione della classificazione ATECO 2007 – Aggiornamento 2022. Tale nuova classificazione verrà adottata ai fini amministrativi a partire dal 1° aprile 2025. I modelli in versione bozza per la comunicazione dei dati rilevanti ai fini dell’applicazione degli Indici sintetici di affidabilità (ISA) in corso di pubblicazione sul sito dell’Agenzia delle entrate, sono aggiornati sulla base di tale nuova classificazione. Le bozze interessano i settori del commercio, delle manifatture, dei professionisti e dei servizi.
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.