26 luglio 2012
26 luglio 2012

Slitta a domani approdo in aula, nodo Enti locali

11:55 - Spending review

Slitta a domani mattina alle 9,30 l'approdo in aula del decreto legge sulla spending review. La Commissione bilancio del Senato non e' riuscita a concludere i lavori, cosi' come previsto nel corso della scorsa notte; restano da risolvere ancora importanti nodi, come quello sul patto di stabilita' interna dei Comuni, della spesa farmaceutica, del pubblico impiego.
La Commissione, che si era riaggiornata per questa mattina alle 9,30 non ha ancora aperta la sua sessione. Attualmente e' in corso una riunione tra i relatori della maggioranza, Gilberto Pichetto Fratin per il Pdl e Paolo Giaretta per il Pd con i rappresentanti del governo.
Questa mattina alle 10, quando doveva iniziare l'esame del dl sulla spending review e del Dl dismissioni, l'assemblea di Palazzo Madama ha aperto i lavori, ma solo per ascoltare l'annuncio del presidente di turno, Domenica Nania, che ha riaggiornato la seduta per domani alle 9,30 in modo da consentire spazio di lavoro alla Commissione bilancio.

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy