20 dicembre 2011
20 dicembre 2011

Studi di settore, anomalie 2010 giustificabili entro fine febbraio

14:30 - On line il software per comunicare all'Agenzia i motivi alla base delle situazioni di non congruità, non normalità o non coerenza. La procedura passo dopo passo

Sul sito delle Entrate è presente il software "Segnalazioni studi di settore Unico 2011" che contribuenti e intermediari potranno usare per trasmettere all'Agenzia informazioni o elementi in grado di giustificare le situazioni di non congruità, non normalità o non coerenza risultanti dall'applicazione degli studi di settore per il periodo d'imposta 2010, oltre l'indicazione in dichiarazione di cause di inapplicabilità o di esclusione. La scadenza per tali comunicazioni è fissata per il 29 febbraio 2012.
L'applicazione si pruò scaricare dalla sezione "Home - Cosa devi fare - Dichiarare - Studi di settore e parametri - Studi di settore - Compilazione" del sito delle Entrate.

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy