20 aprile 2011
20 aprile 2011

Sviluppi economici del personale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali

13:03 - Disponibili le prime graduatorie e gli elenchi del personale cui è riconosciuta la fascia retributiva superiore

Con riferimento alle procedure selettive per gli sviluppi economici del personale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, si pubblicano i Decreti Direttoriali del 18 aprile 2011 con i quali viene approvata la graduatoria generale di merito per l’attribuzione, con decorrenza 1° gennaio 2010, della fascia retributiva superiore del personale nei profili di:
- Ausiliario (Area funzionale I - da F1 a F2)
- Ausiliario (Area funzionale I - da F2 a F3)
- Operatore amministrativo gestionale (Area funzionale II - da F2 a F3)
- Assistente informatico (Area funzionale II - da F3 a F4)
Il personale può accedere alla procedura di accesso agli atti per visionare la propria domanda di partecipazione, così come convalidata dall’Amministrazione.
Sono inoltre pubblicati i Decreti Direttoriali concernenti gli elenchi del personale cui viene attribuita, con decorrenza 1°gennaio 2010, la fascia retributiva superiore nei profili di:
- Assistente amministrativo gestionale (Area funzionale II - da F4 a F5)
- Funzionario area amministrativa e giuridico contenzioso (Area funzionale III - da F1 a F2)
Per tali procedure, verificato il rispetto dei termini e delle modalità di presentazione delle domande, è stato pubblicato l’elenco del personale cui è riconosciuta la fascia economica superiore in quanto il numero delle domande pervenute è risultato inferiore al numero di progressioni previste dall’art. 1 del bando.
Non è disponibile la procedura di accesso on line alla domanda in quanto sono tutt’ora in corso i controlli su quanto dichiarato. Completate tali operazioni, con successivo provvedimento, sarà determinato l’ordine della graduatoria di merito
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy