30 agosto 2011
30 agosto 2011

Voucher: accordo Inps/Banche Popolari per l’erogazione

14:32 - Ampliata la rete distributiva dei buoni lavoro

L’Inps e l’Istituto Centrale delle Banche Popolari Italiane (ICBPI) hanno sottoscritto una convenzione per l’erogazione dei voucher attraverso il canale bancario nazionale.

L’utilizzo del canale bancario nell’erogazione dei voucher permetterà una gestione dell’emissione dei buoni lavoro e dei pagamenti dei compensi sicura e rapida, nonché la possibilità di beneficiare delle sinergie con i prodotti e servizi più tradizionali. Banca Popolare di Sondrio (BPS) e Banca Popolare Emilia Romagna (BPER) saranno i primi istituti di credito ad offrire il servizio.

BPS, a partire dal 1° agosto 2011, metterà a disposizione l’intera rete di 296 sportelli. BPER, a partire da settembre, inizierà con gli 83 che incidono sul territorio delle provincie di Bologna, Modena e, nei tre mesi successivi, estenderà il servizio all’intera rete di 382 sportelli.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy