In attesa di conoscere il contenuto del DL Aiuti-bis, attualmente al vaglio del Consiglio dei Ministri, la conversione in Legge del DL Semplificazioni regala interessanti novità dagli immediati risvolti pratici. Gli emendamenti approvati alla Camera dei Deputati ridisegnano procedure ormai consolidate e aprono nuove prospettive, soprattutto ai fini della cessione dei crediti d’imposta.
Temi trattati: - Novità in materia di tenuta e conservazione dei registri contabili - Detrazioni edilizie: sblocco delle cessioni e nuove prospettive per imprese e partite iva - Novità in materia di IRAP: dalla dichiarazione alla correzione di errori contabili - Modifiche allo statuto del contribuente: stop ai controlli senza fine.
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.