19 maggio 2021

Meloni: “abolire immediatamente il coprifuoco”

Il leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, ha ribadito il proprio dissenso verso la misura del coprifuoco, ritenuta dalla stessa illegittima, in un Paese democratico come l’Italia. Inoltre, sollecita a vaccinare non solo gli italiani in vacanza ma anche gli stranieri, in modo tale da salvaguardare il turismo.

In merito all’andamento della campagna vaccinale, asserisce come sia migliorata, per merito di Figliulo, rispetto ad una partenza a rilento e non ben programmata. D’altra parte, esorta lo Stato ad agire nell’indicazione delle linee guida da seguire, in quanto fin ora si è limitato esclusivamente a dare consigli.

Infine, per quanto concerne il suo futuro e sull’ipotesi di un eventuale incarico a Presidente del Consiglio, chiarisce che tale scelta dipende dagli italiani, ma in base ai sondaggi si evince la crescita di Fdi, motivo che le comporta più ansia che felicità, poiché maggiore è la fiducia riposta, maggiore è il rischio di deluderle.

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy