Registrati ora
Abbonamenti

Professioni

Voci trovate:  3436
Professioni
Scopri di più
azienda impresa professionisti società soci
10 aprile 2020

Il Decreto “blocca” liquidità per i professionisti

La modifica ai requisiti di accesso costringe le casse di previdenza a sospendere i pagamenti

Per effetto della pubblicazione del Dl 23/2020 sulla Gazzetta Ufficiale n. 92 dell’8 aprile 2020, risultano modificati i requisiti per la richiesta dell’indennità di 600 euro per i professionisti, disciplinata dall’art. 44 del Dl Cura Italia n. 18/2020. L’articolo 34 del nuovo Decreto, infatti, ora…
Professioni
Scopri di più
CNDCEC
10 aprile 2020

Coronavirus. Lettera dei commercialisti a Gabrielli: “il nostro lavoro non ha orari, no a sanzioni per gli spostamenti”

Miani: “Alcuni colleghi sanzionati dalle forze dell’ordine mentre si recavano ai loro studi professionali. Forniamo un servizio essenziale, lavoriamo fuori dagli orari canonici e nei festivi. Se ne tenga conto”

Comunicato stampa

In questi giorni ci sono purtroppo giunte segnalazioni relative ai casi di alcuni nostri colleghi fermati e sanzionati dalle forze dell’ordine mentre si stavano recando presso i loro studi professionali. Ci auguriamo che queste situazioni possano essere evitate in futuro”. È quanto scrive il…
Professioni
Scopri di più
pc studio lavoro professionista computer
10 aprile 2020

Commercialisti: le misure di sostegno per una categoria essenziale

Lettera congiunta da parte di ADC, ANC, SIC, UNAGRACO, UNGDCEC e UNICO per formalizzare le proposte di modifica ai numerosi decreti emanati nel corso del mese di marzo in quanto non sufficienti a garantire il giusto sostegno ad una categoria il più delle volte “dimenticata” dalle norme pur essendo…
Professioni
Scopri di più
Corona virus
9 aprile 2020

La risposta UE agli effetti della crisi COVID 19 su imprese e lavoratori

I nuovi strumenti di sostegno presentati dall’Eurogruppo

Atteso nella giornata di oggi il proseguimento dei lavori dell’Eurogruppo dopo la sospensione della seduta di martedì. Il rinvio si è reso necessario poiché i ministri delle Finanze sono ancora lontani dal trovare l’accordo su Coronabond e ricorso al MES, ma i punti all’ordine del giorno sono…
Voci trovate:  3436