21 gennaio 2023
Editoriale-Antonio-Gigliotti-Paolo-Iaccarino

Potrebbe interessarti anche:

21 gennaio 2023

Tax Focus 2023, si alza il sipario

Autore: Direttore Antonio Gigliotti e Paolo Iaccarino
Mancano poco meno di due settimane al Tax Focus 2023, l’evento dell’anno del Centro Studi Fiscal Focus dedicato alle novità della manovra finanziaria. Giovedì 2 febbraio 2023 dalle ore 9:30 alle 13:30, per la parte fiscale, e dalle 14:30 alle 16:30, per la parte lavoro, dieci relatori si alterneranno per analizzare le novità del periodo.

Il Tax Focus non è semplicemente un evento formativo. Per la prima volta la diretta verrà realizzata in un’innovativa aula multimediale, messa a disposizione dai nostri partner, in un contesto piacevole e vivace. Durante le relazioni dei nostri esperti verrà dedicato un ampio spazio ai primi chiarimenti rilasciati dall’Amministrazione finanziaria e dagli altri enti interessati dalle disposizioni analizzate. Come ogni anno il Tax Focus è l’evento che chiude tutti i principali appuntamenti dell’Amministrazione finanziaria con la stampa specializzata. Noi saremo pronti a regalarvi una sintesi delle risposte fornite.

Nel corso dell’evento, inoltre, si aprirà una tavola rotonda dedicata ai quesiti pervenuti tramite la chat interattiva messa a disposizione di coloro che seguiranno l’evento in diretta. Sì, sarà possibile intervenire in diretta per inviare i propri quesiti, che riceveranno una risposta sia durante l’evento che successivamente, grazie alla pubblicazione di un inserto dedicato.

Sarà, pertanto, un Tax Focus in linea diretta. Il moderatore dell’evento, Paolo Iaccarino, accompagnerà i nostri relatori fra le numerose questioni all’ordine del giorno e presidierà la chat interattiva, rispondendo in diretta ai quesiti che perverranno. Le domande di particolare interesse, inoltre, saranno proposte agli esperti durante le loro relazioni, nonché verranno analizzate nell’ambito della tavola rotonda.

Essere presenti e disponibili al dialogo, questo è il nostro punto di forza.

Quest’ultima rappresenterà un importante momento di confronto fra tutti gli esperti del Centro Studi. Nell’ambito della tavola rotonda si cercherà di andare oltre il significato letterale delle nuove disposizioni, per individuare rischi ed opportunità che si celano dietro ognuna delle novità.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata

Potrebbe interessarti anche:

Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy