4 marzo 2022

Spese di pubblicità

Fiscal Sentenze n. 39 - 2022

Autore: Gianfranco Antico
Con la sentenza n. 2597 del 28 gennaio 2022, la Corte di Cassazione ha affermato che, a fronte delle rilevanti spese di pubblicità sostenute, quello che deve comunque esigersi è la prova dell'utilità del servizio remunerato.
Per sbloccare i contenuti, Abbonati ora o acquistali singolarmente.
  • Spese di pubblicità (238 kB)
Spese di pubblicità - Fiscal Sentenze n. 39 - 2022
€ 4,00

(prezzi IVA esclusa)

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy