I contribuenti che nel 2016 si sono avvalsi della procedura di estromissione agevolata sono obbligati a presentare il Modello REDDITI al fine di indicare i valori delle operazioni poste in essere. Occorrerà in tal caso compilare i quadri RQ e RB del Modello REDDITI 2017. Con riferimento ai beni agevolati, possono essere oggetto della misura agevolativa sia i beni immobili strumentali per natura che quelli destinazione.
Per sbloccare i contenuti, Abbonati ora o acquistali singolarmente.
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.