Rimani aggiornato!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Gennaio, o comunque i primi mesi dell’anno sono generalmente i mesi più propizi per acquisire nuovi clienti. Molto spesso non si tratta di nuove aziende, con posizioni da aprire, ma di clienti che decidono di rivolgersi ad un nuovo professionista, per i motivi più disparati, che non sono oggetto di questo approfondimento.
Quello che ci interessa analizzare, sono i passaggi e le richieste documentali da compiere, per poter condurre al meglio il cliente, senza rischiare di perdere dati o informazioni.
Gennaio, o comunque i primi mesi dell’anno sono generalmente i mesi più propizi per acquisire nuovi clienti. Molto spesso non si tratta di nuove aziende, con posizioni da aprire, ma di clienti che decidono di rivolgersi ad un nuovo professionista, per i motivi più disparati, che non sono oggetto di questo approfondimento.
Quello che ci interessa analizzare, sono i passaggi e le richieste documentali da compiere, per poter condurre al meglio il cliente, senza rischiare di perdere dati o informazioni.
(prezzi IVA esclusa)