21 marzo 2017
21 marzo 2017

9.31 WELFARE: PAGLIUCA (CASSA RAGIONIERI), CASSE FONDAMENTALI PER TUTELA SALUTE

VENERDI' 24 MARZO ALLE ORE 15,30 FORUM A SALERNO AL MEDITERRANEA HOTEL
SALERNO - “In un momento di crisi economica, gli Istituti previdenziali assumono un ruolo fondamentale nel supporto ai professionisti tramite diverse forme di welfare avanzato. Tra queste, la più importante è probabilmente quella che riguarda l’ambito sanitario”. Lo ha detto Luigi Pagliuca, presidente della Cassa nazionale di previdenza dei ragionieri, presentando il forum “La Cnpr assiste e tutela l’iscritto a domicilio”, che si terrà venerdì 24 marzo alle ore 15.30 presso la Sala Convegni del Mediterranea Hotel (via Salvatore Allende 8) di Salerno.
Alla manifestazione interverranno Salvatore Giordano, presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Salerno; Paolo Longoni, consigliere di amministrazione Cnpr; Laura Tortora di Unisalute; Roberto Tipaldi, delegato Cnpr.

Salerno, 21 marzo 2017

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy