Modello 730 2025, quadro W per il monitoraggio fiscale
Già dall’anno scorso, a seguito dell’introduzione del quadro W nel 730/2024 per il periodo d’imposta 2023 ai fini del monitoraggio, non è più prevista la possibilità, per i soggetti che possono inviare tale dichiarativo ma necessitano al contempo di procedere con il monitoraggio fiscale dei beni detenuti all’estero (e delle cripto-attività), di presentare il 730 allegando al medesimo il quadro RW del modello Redditi. Ragion per cui occorre decidere quale dichiarativo trasmettere.
Autore: Redazione Fiscal Focus
Come già avvenuto per la scorsa “tornata dichiarativa”, il quadro RW del modello Redditi non può essere presentato come allegato al 730: questa è infatti la regola confermata per il 2025, quindi con riguardo alle dichiarazioni per il 2024, che consegue al fatto che un anno fa debuttava il quadro W…
Vuoi avere accesso a tutti i contenuti riservati e agli articoli di "Quotidiano"?
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.