Registrati ora
Abbonamenti

Scadenze

Voci trovate:  11
Scadenze
Scopri di più
20 luglio 2020

Adeguamento ISA – Versamento 1° rata – Proroga ISA

SOGGETTI INTERESSATISoggetti che si adeguano agli ISA nella dichiarazione dei redditi e nella dichiarazione Irap ADEMPIMENTOVersamento della 1° rata dell'Irpef relativa ai maggiori ricavi o compensi indicati nella dichiarazione dei redditiVersamento della 1°rata dell'Ires relativa ai maggiori ricavi…
Scadenze
Scopri di più
20 luglio 2020

Modello Redditi SC - Società "di comodo": versamento 1° rata della maggiorazione del 10,5% - Proroga ISA

SOGGETTI INTERESSATI Società di capitali (società per azioni, società a responsabilità limitata e società in accomandita semplice) e soggetti assimilati (società ed enti di ogni tipo non residenti, con stabile organizzazione nel territorio dello Stato) che si qualificano "di comodo" (vale a dire…
Scadenze
Scopri di più
20 luglio 2020

Modello Redditi SC - Soggetti Ires: versamento 1°- Proroga ISA

SOGGETTI INTERESSATISoggetti Ires tenuti ad effettuare i versamenti risultanti dalla dichiarazione dei redditi modello REDDITI SC 2020, con periodo d'imposta coincidente con l'anno solare che approvano il bilancio entro 120 giorni dalla chiusura dell'esercizio e che usufruiscono della proroga ISA al…
Scadenze
Scopri di più
20 luglio 2020

Società fiduciarie: versamento 1° rata dell'IVIE – Proroga ISA

SOGGETTI INTERESSATISocietà fiduciarie con le quali sia stato stipulato un contratto di amministrazione degli immobili detenuti all'estero a titolo di proprietà o di altro diritto reale da persone fisiche residenti in Italia, e che abbiano ricevuto apposita provvista e che usufruiscono della proroga…
Scadenze
Scopri di più
20 luglio 2020

Modello Redditi PF – regime fiscale di vantaggio per l'imprenditoria giovanile e lavoratori in mobilità - versamento 1° - Proroga ISA

SOGGETTI INTERESSATIPersone fisiche che hanno deciso di continuare ad avvalersi del regime fiscale di vantaggio per l'imprenditoria giovanile e lavoratori in mobilità fino al completamento del quinquennio agevolato e comunque fino al trentacinquesimo anno di età e che usufruiscono della proroga ISA…
Scadenze
Scopri di più
20 luglio 2020

Modello Redditi PF – Regime forfetario agevolato - versamento 1°-Proroga ISA

SOGGETTI INTERESSATIPersone fisiche esercenti attività d'impresa, arti o professioni che applicano il regime forfetario agevolato di cui all'art. 1, commi da 54 a 89, della legge 23 dicembre 2014, n. 190 che usufruiscono della proroga ISA al 20 luglio ADEMPIMENTOVersamento 1° rata dell'imposta…
Scadenze
Scopri di più
20 luglio 2020

Modello Redditi PF –SP 2020- Titolari di partita Iva: versamento 1° - Proroga ISA

SOGGETTI INTERESSATIContribuenti titolari di partita IVA tenuti ad effettuare i versamenti risultanti dalle dichiarazioni dei redditi annuali delle persone fisiche, delle società di persone e degli enti ad esse equiparati e dell'Irap (Mod. REDDITI Persone Fisiche 2020 e REDDITI SP-Società di persone…
Scadenze
Scopri di più
20 luglio 2020

Imposta di bollo sulle fatture elettroniche emesse nel 2° trimestre

NOTA BENE - Per le fatture emesse nei primi due trimestri solari, se l’importo complessivamente dovuto è inferiore a 250 euro, il versamento può essere effettuato unitamente all’imposta dovuta per il terzo trimestre (20 ottobre 2020), lo ha stabilito l’art. 26 DL 23/2020 – Decreto Liquidità.

SOGGETTI INTERESSATISoggetti obbligati ad assolvere l'imposta di bollo sulle fatture elettroniche emesse nel II trimestre dell'anno ADEMPIMENTOPagamento, in unica soluzione, dell'imposta di bollo relativa alle fatture elettroniche emesse nel primo trimestre dell'anno. N.B.: Le fatture elettroniche…
Scadenze
Scopri di più
20 luglio 2020

MOSS – Invio dichiarazione Iva e versamento Iva II trimestre

SOGGETTI INTERESSATIPossono avvalersi del MOSS sia i soggetti passivi stabiliti nell’UE (Regime UE) sia quelli stabiliti fuori dalla UE (Regime non UE). Il regime è facoltativo ma se il soggetto passivo decide di avvalersene dovrà applicarlo in tutti gli Stati membri. Il MOSS si applica alle…
Scadenze
Scopri di più
20 luglio 2020

ENTI PUBBLICI – Ravvedimento - Omessi versamenti di imposte e ritenute

SOGGETTI INTERESSATIEnti ed organismi pubblici nonché Amministrazioni Centrali dello Stato individuate dal D.M. 5 ottobre 2007 e dal D.M. 22 ottobre 2008 tenuti al versamento unitario di imposte e contributi. ADEMPIMENTOUltimo giorno utile per la regolarizzazione dei versamenti di imposte e ritenute…
Voci trovate:  11