730/2020 – Rilascio copia della dichiarazione dei redditi elaborata al contribuente
SOGGETTI INTERESSATI Centri di assistenza fiscale (CAF) e professionisti abilitati che prestano attività di assistenza fiscale
ADEMPIMENTO Con riferimento alle dichiarazioni dei redditi (modello 730/2020) presentate dai contribuenti entro il 31 maggio 2020, i CAF e i professionisti abilitati devono rilasciare al contribuente la copia della dichiarazione dei redditi elaborata (Mod. 730/2020) e del relativo prospetto di liquidazione mod. 730-3
COME SI PRESENTA Consegna diretta del modello 730/2020 elaborato e del relativo prospetto di liquidazione modello 730-3
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.