SOGGETTI INTERESSATI Contribuenti IVA soggetti agli obblighi di liquidazione e versamento sia mensili che trimestrali. ADEMPIMENTO Ultimo giorno per la regolarizzazione del versamento dell'acconto IVA relativo all'anno 2016 non effettuato (o effettuato in misura insufficiente) entro il 27 dicembre 2016 (ravvedimento sprint), con la maggiorazione degli interessi legali e della sanzione ridotta al 1,4%.
COME SI VERSA Modello F24 con modalità telematiche.
Scade il termine peri contribuenti Iva mensili e trimestrali, per la regolarizzazione del versamento dell'acconto IVA relativo all'anno 2016 non effettuato (o effettuato in misura insufficiente) entro il 27 dicembre 2016 (ravvedimento Sprint), con la maggiorazione degli interessi legali e della sanzione ridotta al 1,4%.
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.