Scadenza originaria del 31.07, slittata all'01.08 in quanto cade di domenica, è così prorogata dal D.P.C.M. 12/05/2011
SOGGETTI INTERESSATI Enti non commerciali non soggetti passivi IVA e soggetti passivi Iva (in tale ultimo caso, limitatamente alle operazioni di acquisto realizzate nell'esercizio di attività non commerciali) e agricoltori esonerati.
SCADENZA Dichiarazione relativa agli acquisti intracomunitari, registrati o soggetti a registrazione nel mese di giugno 2011 (modello INTRA-12) con indicazione dell'IVA dovuta, e contestuale versamento. Liquidazione e versamento dell’Iva relativa agli acquisti intracomunitari registrati nel mese di giugno 2011.
COME SI COMUNICA Mediante invio telematico con il modello disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate.
CODICE TRIBUTO - 6099 - Versamento Iva sulla base della dichiarazione annuale
Ultimo giorno utile per gli enti non commerciali e per gli agricoltori esonerati per l’invio telematico degli elenchi Intra-12 relativi agli acquisti intracomunitari effettuati nel mese di giugno. Il modello, utilizzabile direttamente o tramite intermediari abilitati, è reperibile sul sito dell'Agenzia delle Entrate.
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.