Rimani aggiornato!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
SOGGETTI INTERESSATI
Centri di assistenza fiscale (CAF) e professionisti abilitati
ADEMPIMENTO
Trasmissione in via telematica all'Agenzia delle Entrate delle dichiarazioni elaborate, dei relativi prospetti di liquidazione nonché delle buste contenenti le schede relative alla scelta dell'otto e del cinque per mille (ossia, modelli 730-"Situazioni particolari" unitamente alle buste chiuse contenenti il mod. 730-1).
COME SI PRESENTA
Mediante invio telematico
Scade il termine per i caf e i professionisti abilitati per l’invio telematico all'Agenzia delle Entrate delle dichiarazioni predisposte (modelli 730-Situazioni particolari, unitamente alle buste contenenti le schede relative alla scelta dell'8 e del 5 per mille) e i relativi prospetti di liquidazione.