10 aprile 2015

Attività di leasing – Comunicazione polivalente

SOGGETTI INTERESSATI
Società che esercitano attività di leasing finanziario e operativo, nonché gli operatori commerciali che svolgono attività di locazione e/o di noleggio di autovetture, caravan, altri veicoli, unità da diporto e aeromobili che effettuano la liquidazione mensile ai fini Iva e che si avvarranno, per la trasmissione della Comunicazione, del modello allegato al Provvedimento del Direttore dell'Agenzia delle Entrate del 2 agosto 2014.

ADEMPIMENTO
Comunicazione all'Anagrafe Tributaria dei dati anagrafici dei clienti, compreso il codice fiscale, con i quali hanno stipulato contratti in essere con riferimento al bene e ai corrispettivi percepiti nell'anno 2014.

COME SI EFFETTUA
Esclusivamente in via telematica, direttamente o tramite intermediari abilitati, utilizzando il modello disponibile sul sito internet www.agenziaentrate.gov.it. Approvato con Provvedimento del Direttore dell'Agenzia delle Entrate del 2 agosto 2014.

Scade il termine per le società che esercitano attività di leasing e per gli operatori commerciali che svolgono attività di locazione e/o di noleggio di autovetture, caravan, altri veicoli, unità da diporto e aeromobili, per la comunicazione all'Anagrafe tributaria dei dati anagrafici dei clienti con i quali hanno stipulato contratti in essere, con riferimento al bene e ai corrispettivi percepiti nel 2014.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy