31 gennaio 2014

COMUNICAZIONE INTEGRATIVA ALL’ARCHIVIO DEI RAPPORTI FINANZIARI

SOGGETTI INTERESSATI
Operatori finanziari indicati all'art. 7, sesto comma, del D.P.R. 29 settembre 1973, n. 605.

ADEMPIMENTO

Comunicazione integrativa annuale all'Archivio dei rapporti finanziari dei dati e delle informazioni sui rapporti di natura finanziaria intrattenuti nell'anno 2011 con i propri clienti e sulle operazioni extraconto.
Il termine per la comunicazione integrativa annuale all'Anagrafe tributaria dell'archivio dei rapporti finanziari relativi al 2011 era stato fissato per il 31 ottobre 2013. Con comunicato stampa 7 novembre 2013 è stato reso noto dall'Agenzia delle Entrate che , tenuto conto delle difficoltà collegate all'interscambio dei flussi e alla nuova procedura di registrazione al Sid (Sistema di Interscambio Dati), viene estesa la validità degli invii dei dati al 31 gennaio 2014.

MODALITA’
Utilizzando l'infrastruttura informatica SID (Sistema di Interscambio Dati), attraverso una piattaforma di file transfer protocol (FTP) opportunamente configurata. In alternativa, per la trasmissione dei soli file inferiori a 20 MB, in formato compresso, può essere utilizzata la PEC

Scade il termine per gli operatori finanziari indicati all'art. 7, sesto comma, del D.P.R. 29 settembre 1973, n. 605, per la comunicazione integrativa annuale all'Archivio dei rapporti finanziari dei dati e delle informazioni sui rapporti di natura finanziaria intrattenuti nell'anno 2013 con i propri clienti e sulle operazioni extraconto.
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy