Rimani aggiornato!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
SOGGETTI INTERESSATI
Enti senza scopo di lucro di cui all'art. 1, comma 1, lettera b) del D.P.C.M. 23/04/2010 ("Finanziamento della ricerca scientifica e dell'università") che intendono partecipare alla ripartizione della quota del 5 per mille dell'IRPEF (si tratta di enti ed istituzioni di ricerca, indipendentemente dallo status giuridico e dalla fonte di finanziamento, la cui finalità principale consiste nello svolgere attività di ricerca scientifica)
ADEMPIMENTO
Per gli enti della ricerca scientifica e dell'università interessati a partecipare al riparto della quota del cinque per mille dell'Irpef per l'esercizio finanziario 2012 scade il termine per la trasmissione al MIUR della dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà con allegata la copia fotostatica non autenticata del documento di riconoscimento del legale rappresentante dell'ente.
COME SI COMUNICA Esclusivamente a mezzo raccomandata A.R.
Scade il termine per gli enti senza scopo di lucro relativi al finanziamento della ricerca scientifica e dell'università per la trasmissione al MIUR della dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà con allegata la copia fotostatica non autenticata del documento di riconoscimento del legale rappresentante dell'ente.