SOGGETTI INTERESSATI Enti senza scopo di lucro operanti nell'ambito della ricerca scientifica (art. 1, co. 1, lett. b) D.P.C.M. 23/04/2010) che intendono che intendono partecipare al riparto della quota del 5 per mille dell'Irpef.
SCADENZA Termine ultimo per la presentazione della dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà attestante la persistenza dei requisiti previsti dalla legge ai fini dell’iscrizione.
COME SI COMUNICA La presentazione avviene mediante raccomandata con ricevuta di ritorno al Ministero dell’Istruzione dell’Università e della ricerca.
Scade il termine per gli enti operanti nell’ambito della ricerca scientifica che intendono partecipare al riparto della quota del 5 per mille dell’Irpef, devono procedere alla presentazione, mediante raccomandata con ricevuta di ritorno, della dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà attestante la persistenza dei requisiti previsti dalla legge ai fini dell’Iscrizione.
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.