2 gennaio 2014

IMPRENDITORIA GIOVANILE E LAVORATORI IN MOBILITA’ – Ravvedimento Versamento acconti

SOGGETTI INTERESSATI
Persone fisiche tenute ad effettuare i versamenti risultanti dalle dichiarazioni dei redditi (UNICO PF 2013) e che si avvalgono del regime agevolato "per l'imprenditoria giovanile e lavoratori in mobilità".

ADEMPIMENTO
Regolarizzazione, mediante ravvedimento, del versamento della 2° o unica rata dell'imposta sostitutiva dell'Irpef e delle addizionali regionali e comunali dovuta a titolo di acconto per l'anno 2013, non effettuato (o effettuato in misura insufficiente) entro il 2 dicembre 2013 (ravvedimento).

COME SI EFFETTUA

Con il modello F24 con modalità telematiche.

CODICI TRIBUTO
- 1794 – Imposta sostitutiva sul regime fiscale di vantaggio per l'imprenditoria giovanile e lavoratori in mobilità - ACCONTO SECONDA RATA O IN UNICA SOLUZIONE.
- 8913 - Sanzioni pecuniarie imposte sostitutive delle imposte sui redditi;
- 1992 - Interessi sul ravvedimento imposte sostitutive.

Scade il termine per le persone fisiche, tenute al versamento delle imposte risultanti dalla dichiarazione dei redditi Unico 2013 e che si avvalgono del regime agevolato per l’imprenditoria giovanile e lavoratori in mobilità, per la regolarizzazione, mediante ravvedimento, del versamento della 2° o unica rata dell'imposta sostitutiva dell'Irpef e delle addizionali regionali e comunali dovuta a titolo di acconto per l'anno 2013, non effettuato (o effettuato in misura insufficiente) entro il 2 dicembre 2013.

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy