Rimani aggiornato!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
SOGGETTI INTERESSATI
Imprese ed enti equiparati.
ADEMPIMENTO
Versamento della rata a saldo dell'imposta sostitutiva delle imposte sui redditi e delle relative addizionali nonché dell'Irap, nella misura pari al 6%, entro l'importo massimo di 300 milioni di euro, sulle plusvalenze iscritte in bilancio derivanti dalla valutazione ai corsi di fine esercizio delle disponibilità in metalli preziosi per uso non industriale.
COME SI VERSA
Modello F24 con modalità telematiche.
CODICE TRIBUTO
- 1830 - imposta sostitutiva sulle plusvalenze iscritte in bilancio derivanti dalla valutazione, ai corsi di fine esercizio, delle disponibilità in metalli preziosi per uso non industriale - Art. 14, D.L 01/07/2009, n. 78 – Saldo.
Per le imprese e gli enti equiparati, scade il termine per il versamento della rata a saldo dell'imposta sostitutiva delle imposte sui redditi e delle relative addizionali nonché dell'Irap, nella misura pari al 6%, entro l'importo massimo di 300 milioni di euro, sulle plusvalenze iscritte in bilancio derivanti dalla valutazione ai corsi di fine esercizio delle disponibilità in metalli preziosi per uso non industriale.