SOGGETTI INTERESSATI Contribuenti Iva tenuti a presentare la comunicazione annuale dei dati Iva, nonché intermediari abilitati alla trasmissione telematica.
SCADENZA Presentazione della comunicazione dati Iva per l'anno 2011. La presentazione non è obbligatoria per le persone fisiche che hanno realizzato nell'anno d'imposta cui si riferisce la comunicazione un volume di affari uguale o inferiore a 25.000 euro ancorché tenuti a presentare la dichiarazione annuale.
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE La presentazione avviene con modalità telematica. SANZIONI Sanzione amministrativa Omessa presentazione della comunicazione: sanzione amministrativa da euro 258 a euro 2.065.
Scade il termine per effettuare la presentazione del modello di comunicazione annuale dei dati IVA che riassume i dati relativi alle operazioni effettuate e l'ammontare dell'IVA dovuta o a credito per l'anno solare precedente.
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.