Rimani aggiornato!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
SOGGETTI INTERESSATI
Associazioni sportive dilettantistiche di cui all'art. 25, comma 1, della Legge n. 133/1999, Associazioni senza scopo di lucro e Associazioni pro-loco, che optano per l'applicazione delle disposizioni di cui alla legge n. 398/1991.
ADEMPIMENTO
Liquidazione e versamento dell'IVA dovuta relativa al 1° trimestre (senza la maggiorazione dell’1%).
COME SI VERSA
Mediante Modello F24 con modalità telematiche.
CODICE TRIBUTO
- 6031 - Versamento IVA trimestrale - 1° trimestre.
SANZIONI
Sanzione amministrativa
Omesso o insufficiente versamento di imposte: sanzione pari al 30% dell'ammontare non versato.
Scade il termine per le associazioni sportive dilettantistiche, le associazioni senza scopo di lucro, e le associazioni pro loco che hanno optato per l'applicazione delle disposizioni previste dalla legge 398/1991, per effettuare la liquidazione e il versamento dell'Iva relativa al primo trimestre, utilizzando il modello F24 telematico.