MODELLO 730/2012 – Consegna al C.A.F. o ad un professionista abilitato del Modello 730/2012 e la busta contenente la scheda per la scelta della destinazione dell’otto e del cinque per mille dell’Irpef (Modello 730/1)
SOGGETTI INTERESSATI Contribuenti che si avvalgono dell'assistenza fiscale. ADEMPIMENTO Presentazione al C.A.F. o ad un professionista abilitato del modello 730/2012 e della busta contenente la scheda per la scelta della destinazione dell'8 e del 5 per mille (Mod. 730-1). COME SI CONSENGA Consegna diretta al C.A.F. o ad un professionista abilitato del Mod.730/2012, sottoscritto sotto la propria responsabilità, il quale rilascia apposita ricevuta (Mod. 730-2) di avvenuta consegna della dichiarazione da parte del contribuente.
Scade il termine per la consegna al C.A.F. o ad un professionista abilitato da parte dei contribuenti che si avvalgono dell’assistenza fiscale, del Modello 730, e del Modello 730-1 per la scelta della destinazione dell'8 per mille dell'IRPEF e del Modello 730-1bis per la scelta del 5 per mille.
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.