Modello 730 – Consegna al CAF o al Professionista abilitato della scelta per la destinazione del 2 per mille
SOGGETTI INTERESSATI Contribuenti che si avvalgono dell'assistenza fiscale
ADEMPIMENTO Presentazione al C.A.F. o ad un professionista abilitato della busta contenente la scheda per la scelta della destinazione volontaria del 2 per mille dell'IRPEF ai partiti politici
COME SI EFFETTUA Consegna diretta al C.A.F . o ad un professionista abilitato in una normale busta di corrispondenza debitamente sigillata e contrassegnata sui lembi di chiusura dal contribuente, devono essere apposti la dicitura "SCELTA PER LA DESTINAZIONE VOLONTARIA DEL 2 PER MILLE DELL'IRPEF" , il codice fiscale, il cognome e il nome del contribuente Scade il termine per la consegna diretta al C.A.F. o ad un professionista abilitato della busta contenente la scheda per la scelta della destinazione volontaria del 2 per mille dell'IRPEF ai partiti politici.
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.
Chiudi
Ricerca in Fiscal Focus
Il prodotto richiesto è già nel carrello.
Hai già usufruito della prova gratuita.
Siamo spiacenti, ma non può procedere con l'acquisto di prodotti con modalità di pagamento ricorrente. Per maggiori informazioni, contatti il servizio clienti.